Biografia

Sono nato a Sanremo il 4 Febbraio del 1983. Mi sono avvicinato all’età di 12 anni allo studio del pianoforte e della musica classica. Successivamente ai cinque anni di studio mi sono appassionato di tastiere e del modo di approcciare con questo fantastico strumento. Dopo i miei studi, alla fine degli anni ’90, ho trovato sempre maggiore interesse nella computer music. Le potenzialità di questa tecnologia  combinata con le tastiere mi hanno dato anche  la possibilità di esplorare nuovi modi e configurazioni specifiche dei suoni.

Il mio gusto musicale è vario. Ascolto generi quali  jazz, fusion, progressive rock, progressive metal, metal, rock, pop, dance e molto altro.di

Ho suonato e suono con cover band  di vario genere musicale ma compongo anche miei brani e collaboro con  artisti a tributi o album propri.

Ho partecipato alla realizzazione di progetti propri con Massimo Mazzeo (Heatwave Drum) e tributi a band famose del panorama rock progressivo.  Produzioni rilasciate sotto etichetta discografica Mellow Records.

Non mi stanco mai di imparare sempre cose nuove.

La musica è infinita, è un universo di suoni e modi.